mercoledì 12 febbraio 2014

Calciomercato: Balotelli tornerà nuovamente in Inghilterra?

Calciomercato Milan. L’Arsenal mette sul piatto una bella cifra per Balotelli!

Attenzione Milan, London Calling! E’ questa la prima pagina dei quotidiani sportivi londinesi secondo i quali, l’Arsenal in giornata avrebbe chiamato il Milan per sondare il terreno su SuperMario Balotelli.

Il tutto naturalmente è stato ufficializzato anche in Italia visto che a breve l’agente del giocatore, Mino Raiola, volerà in Inghilterra per incontrare l’allenatore dei Gunners, Arsene Wenger, anche per capire i margini dell’operazione.

In casa Arsenal infatti, si cerca un rinforzo in attacco soprattutto per la prossima stagione di Champions League e attualmente, il migliore che rispecchia tutte le caratteristiche, è il bomber del Milan. Verrà fatta molta pressione su tale competizione, visto che il Milan il prossimo anno al massimo, potrebbe giocare in Europa League.

Balotelli Milan
Certo che dopo le lacrime del San Paolo, i tormentoni e le inquietudini di SuperMario vista l’attualmente vicenda con la ex e la crescita di sua figlia Pia, tale assalto è molto sospetto e potrebbe appunto trasformarsi in un terreno minato. Balotelli in una recente intervista, ha lanciato nuovi messaggi d’amore per la Premier, affermando di voler tornare a vivere a Londra, magari con la bella Fanny al suo fianco.

L’Arsenal in tutto ciò si giocherà carte importanti, poiché dal 1 Luglio, lo sponsor tecnico del club sarà lo stesso del giocatore che a sua volta lo è già per la Nazione.  Il Marchio tedesco infatti ha già Falcao e Aguero, ha fiutato Balotelli anche come potenziale ed enorme sviluppo legato al Merchandising.

Per il momento si parla di 25 milioni di sterline, ovvero 30 milioni di euro, soldi che colmerebbero il buco lasciato dal mancato approdo in Champions per la prossima stagione. In tutto ciò, anche Mourinho si vocifera che stia seguendo la vicenda. Sarà il prossimo tormentone di mercato Mario Balotelli?


Nessun commento:

Posta un commento