sabato 8 febbraio 2014

Calciomercato, Juventus: Psg, Real Madrid e Chelsea, si preparano all’asta per Paul Pogba!

Calciomercato, Juventus: le big estere si preparano all'imminente asta per Paul Pogba!

Le voci sono vere e attendibili soprattutto per un giovane talento già affermato. Si vocifera infatti che a breve, si scatenerà una vera e propria asta che potrebbe arrivare sui 70 milioni di euro massimo, per il forte centrocampista della Juventus, stiamo parlando di Paul Pogba.

La notizia in parte, è stata confermata anche dall’agente Mino Raiola il quale ha esplicitamente detto che a breve ci sarà il Psg in primis ha preparare la roboante offerta di 70 milioni di euro, mentre in caso Juventus ci si sta preparando immediatamente al rinnovo contrattuale del giocatore che, fino al 2018, potrebbe percepire ben 4.5 milioni di euro a stagione.

Pogba Juventus
Tutto cio, ha messo la pulce nell’orecchio anche a Real Madrid e Chelsea, anche se si vocifera che questi due club non sembrano del tutto intenzionati ad offrire una cifra roboante che attualmente possono offrire solo pochi magnati e quello del club francese, ha tutte le carte in regola per poterlo fare.

Si vocifera che lo sceicco sia pronto a riportare anche Miralem Pjanic in patria, formando cosi, uno dei centrocampi più forti del mondo per dare cosi, l’assalto ufficiale a tutti i grandi club per il prossimo anno.

Fatto sta che in caso Juventus si attende l’incontro con Mino Raiola per discutere del rinnovo contrattuale e per tutelarsi dagli imminenti attacchi di Psg, Real e Chelsea. Attenzione però, perche Marotta e Agnelli ne sanno di cotte e di crude in strategie di mercato.

1 commento:

  1. Se HERNANES è costato 20 milioni e GUARIN ne vale 15, POGBA non andrà via per meno di 100 milioni!!!
    Vale molto più di BALE e KAKA' che, a suo tempo, con quella cifra sono stati SOPRAvvalutati.

    RispondiElimina